201707 UKNP Prison Warden IMG 0317
201707 UKNP Prison Warden IMG 0317

Bodycam per il Corpo Nelle Carceri

Le Body Cam Reveal vengono utilizzate nei penitenziari di tutto il mondo per registrare, tra le altre cose, le rimozioni pianificate dalle celle. Un portavoce di un penitenziario del Regno Unito ha affermato: "[prima delle Body Cam] un carcere di alta sicurezza usava regolarmente telecamere portatili durante lo spostamento dei detenuti problematici da un’ala all'altra del carcere". Pertanto, ci voleva un agente solo per reggere la telecamera. Grazie all'introduzione delle Body Cam, tutti gli agenti presenti possono filmare mentre procedono alla rimozione.

Prison Officer

Le Body Cam hanno una comprovata capacità di ridurre il numero di denunce contro gli agenti delle forze dell’ordine di tutto il mondo, fornendo un resoconto accurato delle interazioni. Dato il beneficio per gli agenti di ronda, è stato deciso che far indossare una Body Cam all’agente supervisore avrebbe offerto alla squadra una protezione in più dai contenziosi. Ci è voluto poco perché fosse segnalato che "il beneficio è dimostrato [negli istituti penitenziari] con la riduzione delle denunce da parte dei detenuti".

Prison Warden IMG 0379 UKNP

Oltre alla riduzione delle denunce, i penitenziari che utilizzano le Body Cam Reveal vedono anche un miglioramento nel comportamento dei detenuti. Il portavoce ha aggiunto: "Con lo schermo frontale visibile, i detenuti si rendono conto di essere ripresi... questo li porta ad assumere un comportamento più conforme".

201707 UKNP Prison Warden IMG 0437

Prestazioni ineguagliabili: La Serie K e la Serie D presentano una struttura solida e una sicurezza inviolabile, luce ultra-bassa, video HD, durata estesa della batteria e schermo frontale. Questo design robusto, abbinato al software di gestione delle prove leader a livello mondiale, rende il nostro sistema di Body Cam per le forze di polizia la soluzione migliore in oltre 40 Paesi.

Testa della fotocamera articolata: La testa della fotocamera completamente regolabile fornisce il controllo e la flessibilità necessari per catturare il giusto campo di ripresa e adattare la registrazione a diversi scenari. Le nostre Body Cam possono essere indossate in vari modi, si adattano a corporature diverse, e possono essere portate in testa, su un casco o un cappello. I nostri prodotti possono inoltre essere utilizzati all’interno dei veicoli, per registrare gli interrogatori o come telecamere portatili.

K7 AI screen

Schermo frontale: Questa funzionalità caratteristica delle Body Cam Reveal esercita un comprovato effetto calmante sui soggetti ripresi e massimizza la trasparenza con il pubblico. In base al caso, lo schermo può anche essere impostato in "modalità di mascheramento" o utilizzato per rivedere il video sul posto senza bisogno di uno smartphone o di un PC.

Design intuitivo: Reveal ha sempre messo il design al primo posto nella propria filosofia di prodotto. Capiamo che gli utenti vogliono sentire un'affinità con l'attrezzatura che usano, e questo include i dispositivi indossabili. Il nostro intuitivo interruttore rosso scorrevole attiva la fotocamera con una singola, rapida e semplice mossa, rendendola estremamente facile da usare per gli agenti in movimento.

Un design eccellente richiede del tempo e una meticolosa attenzione ai dettagli. Non solo le nostre fotocamere sono semplici da usare, ma presentano anche un design che rende i loro utenti fieri di poterle indossare.

Ricevi mensilmente notizie e risorse esclusive sulle nostre body cam