Piani di servizio Reveal

I nostri prodotti sono progettati per essere utilizzati in prima linea. Siamo consapevoli che i nostri clienti operano in situazioni di forte tensione, pericolo, paura e rabbia e per questo motivo, i nostri dispositivi possono occasionalmente dover essere riparati e, in alcuni casi, sostituiti. Reveal offre una gamma completa di piani di assistenza al prodotto che coprono il dispositivo da guasti e danni.

Se il vostro dispositivo non è coperto da uno dei nostri piani di assistenza Reveal offre due opzioni per riparare e rimettere in funzione il vostro dispositivo:


Riparazioni a pagamento

Con le nostre riparazioni a pagamento, potete semplicemente scegliere di pagare le riparazioni quando ne avete bisogno..

Riparazioni a pagamento

Prezzo (IVA esclusa)
Note

Questa opzione di pagamento unico copre il ritiro, la riparazione e la restituzione del dispositivo D3, D5, D7 o Calla. Le spese di logistica per il ritiro e la restituzione del dispositivo al di fuori del Regno Unito sono a carico del Cliente.

€168 per device

Se il dispositivo non è riparabile economicamente, sono disponibili le seguenti opzioni:

È possibile restituire il dispositivo non riparato e ricevere un rimborso di €58.

In alternativa, Reveal può fornire un dispositivo ricondizionato con un pagamento aggiuntivo di €93.



Per segnalare un guasto al dispositivo e acquistare una riparazione a pagamento, utilizzare il nostro modulo di segnalazione guasti.

Piano di riparazione tramite crediti

I nostri pacchetti di crediti di riparazione consentono di acquistare in anticipo una serie di riparazioni per le bodycam D3, D5, D7 e Calla con un'unica transazione. I pacchetti di crediti offrono una gestione semplificata e prezzi di riparazione più vantaggiosi.


E' possibile acquistate un pacchetto di crediti prima di presentare qualsiasi richiesta di riparazione. Reveal vi fornirà un numero di riferimento per ogni pacchetto acquistato. I crediti contenuti nel pacchetto vengono utilizzati come illustrato di seguito, per qualsiasi richiesta di servizio di riparazione.

A tal fine è sufficiente citare il numero di riferimento del pacchetto di crediti di riparazione quando si presenta una richiesta di servizio di riparazione utilizzando il nostro modulo di segnalazione guasti. Reveal vi contatterà quando dovrete acquistare un nuovo pacchetto di crediti di riparazione. Sebbene siano disponibili per tutti, i pacchetti di crediti di riparazione sono stati creati per soddisfare le esigenze dei clienti che utilizzano un gran numero di dispositivi video indossati.

Pacchetti di crediti di riparazionePacchetti di crediti di riparazioneCosto del piano (IVA esclusa)

20 Crediti di riparazione

€71.95€1439.00

40 Crediti di riparazione

€68.98€2759.00

100 Crediti di riparazione

€65.99€6599.00

300 Crediti di riparazione

€59.98€17,995.00


I crediti di riparazione saranno utilizzati come segue:

1 Credito = Valutazione iniziale del guasto effettuata e nessun guasto riscontrato/nessuna riparazione effettuata.

2 Crediti = Valutazione iniziale del guasto ed esecuzione della riparazione.

2.5 Crediti = Valutazione iniziale del guasto ed esecuzione della riparazione, compresa la sostituzione della batteria.
(Al di fuori del primo anno di garanzia Reveal)

3 Crediti = La valutazione iniziale del guasto è stata effettuata e il dispositivo è stato giudicato non riparabile economicamente. Su richiesta del cliente, può essere fornito un dispositivo sostitutivo. Per segnalare un guasto al dispositivo e acquistare un piano di crediti di riparazione, utilizzare il nostro modulo di segnalazione guasti.

4 Crediti = La valutazione iniziale del guasto è stata effettuata e il dispositivo è stato giudicato non riparabile economicamente. (Solo D7).

Per segnalare un guasto al dispositivo e acquistare un piano di crediti di riparazione, utilizzare il nostro modulo di segnalazione guasti.

Per acquistare un pacchetto Repair Credit

Chiamateci ora al numero:

+44 (0) 203 890 2000

Inviate un'e-mail al nostro team all'indirizzo:
[email protected]

Soggetto a Reveal Support Terms and Conditions