Share

Siamo orgogliosi di annunciare che Reveal Media è stata nominata partner preferenziale dell'International Supply Chain Protection Organization (ISCPO), rafforzando il nostro impegno comune per migliorare la sicurezza in prima linea, la resilienza e la prevenzione delle perdite lungo tutta la catena di fornitura globale.

A sostegno di operazioni più sicure nella catena di approvvigionamento

ISCPO è un'organizzazione senza scopo di lucro leader nel settore, dedicata alla promozione della protezione della catena di approvvigionamento attraverso la collaborazione, la formazione e la condivisione delle migliori pratiche nei settori della vendita al dettaglio, della produzione, della logistica, della distribuzione e delle forze dell'ordine. Diventare partner preferenziale riflette il nostro crescente impegno con le organizzazioni che devono affrontare livelli sempre più elevati di violenza, furti organizzati e rischi operativi.

Le nostre soluzioni video indossabili sono utilizzate in tutti gli ambienti di vendita al dettaglio e della catena di approvvigionamento per aiutare a proteggere i team in prima linea, scoraggiare le aggressioni e acquisire filmati probatori di alta qualità quando si verificano incidenti. Dai centri di distribuzione e dai magazzini ai negozi, ai piazzali, alle guardiole e alle operazioni di trasporto, le telecamere indossabili Reveal forniscono una registrazione personale e con indicazione dell'ora degli incidenti, delle interazioni relative al controllo degli accessi e dei momenti critici come il carico e lo scarico dei veicoli, contribuendo a ridurre le controversie, a supportare le indagini e a creare ambienti di lavoro più sicuri.

“L'ISCPO è lieta di nominare ufficialmente Reveal Media come partner preferito”, ha dichiarato Byron Smith, presidente e amministratore delegato dell'ISCPO. “La loro specializzazione nella tecnologia video indossabile fornisce ai nostri membri e alla più ampia comunità della sicurezza della catena di approvvigionamento uno strumento fondamentale per ridurre i rischi e rafforzare la prevenzione delle perdite”.

“I rivenditori e gli operatori della catena di approvvigionamento devono affrontare livelli crescenti di violenza, aggressività e furti organizzati che mettono a rischio le persone e interrompono le operazioni”, ha affermato Mike Jennings, vicepresidente del settore retail statunitense di Reveal Media. "Le videocamere indossabili sono uno strumento pratico e collaudato che aiuta a scoraggiare i trasgressori, favorisce la distensione e fornisce filmati chiari e probatori quando si verificano incidenti, dal negozio al centro di distribuzione, dal cortile al cancello. Siamo orgogliosi di lavorare al fianco dell'ISCPO e dei suoi membri per contribuire a creare operazioni più sicure e resilienti".

Questa partnership sostiene la missione dell'ISCPO di mettere in contatto le organizzazioni impegnate nell'eccellenza nella protezione della catena di approvvigionamento, consentendoci al contempo di collaborare più strettamente con i leader del settore per condividere conoscenze, innovazioni e best practice concrete.


Informazioni sull'ISCPO
L'ISCPO è un'organizzazione professionale senza scopo di lucro dedicata al progresso della protezione della catena di approvvigionamento attraverso la collaborazione, la formazione e la leadership nel settore.
www.iscpo.org